In occasione della Quaresima, le Acli bresciane e l’Ufficio diocesano di pastorale sociale e del lavoro ripropongono, da domani fino al 13 aprile, quattro incontri di letture e preghiera "Holy Break".
Tutti gli appuntamenti, fissati dalle ore 20.30 alle ore 22, rappresentano un percorso spirituale rivolto a tutti i cittadini che vogliano applicare nel proprio quotidiano la Parola di Dio; un modo, questo, per approfondire il messaggio contenuto nei testi sacri che risultano ancora attuali e al passo con i tempi.
Il primo dei quattro appuntamenti si svolgerà domani nella chiesa di San Massimiliano Kolbe a Caionvico (Bs) e affronterà, prendendo spunto dal libro della Genesi, il tema “Custodi della terra, collaboratori di Dio”.
Il secondo incontro, “Il cammino di Mosè, da giustiziere a servitore” è per mercoledì 23 marzo nella chiesa di San Filippo Neri a Villaggio Sereno (Bs), mentre quello del 6 aprile, dal titolo “Per uno sguardo di misericordia” dal libro di Giona, verrà ospitato nella parrocchia di S. Anna a Brescia.
L’ultimo appuntamento è per il 13 aprile con il Vangelo secondo Matteo, nella chiesa dell’Immacolata di Brescia.
0 comments:
Posta un commento