"Abbiamo visto che la Chiesa anche oggi benché soffra tanto, come sappiamo, tuttavia è una Chiesa gioiosa, non è una Chiesa invecchiata, ma abbiamo visto che la Chiesa è giovane e che la fede crea gioia" (Benedetto XVI, 29 luglio 2010)

venerdì 3 giugno 2011

La cattolica venezuelana "Radio Natividad" compie un anno e aiuta i centri sanitari della regione

In Venezuela Radio Natividad, emittente radiofonica cattolica della regione andina del Táchira, festeggia il suo primo anniversario con una settimana di programmi speciali. 

La programmazione dedicata a questa ricorrenza prevede vari appuntamenti ai quali potranno partecipare anche bambini, giovani e famiglie. 

Durante questa settimana, gli ascoltatori potranno consegnare medicinali e strumentazioni mediche, nell’ambito dell’iniziativa denominata “Il buon samaritano”, alla sede della radio.  In seguito, il materiale raccolto verrà distribuito ad alcuni centri sanitari della regione. 

L’impegno di evangelizzazione di Radio Natividad (Fm 88.5)  è cominciato il 5 giugno del 2010 con la diffusione di programmi dedicati alla crescita umana e spirituale. 

Spazi di approfondimenti sono dedicati inoltre alla vita della Chiesa nel mondo e, in particolare, alle informazioni riguardanti la diocesi di San Cristóbal de Venezuela. 

Per ulteriori informazioni: www.radionatividad.com

0 comments:

Posta un commento

Archivio

 

GIOVANE CHIESA Copyright © 2011 -- Template created by O Pregador -- Powered by Blogger